Saúl, è un calciatore professionista spagnolo che gioca per Atlético Madrid come centrocampista centrale o difensivo.
Il 27 aprile 2016, Saúl ha giocato 85 minuti nella gara di andata delle semifinali di UEFA Champions League contro il Bayern Monaco, e anche segnato l'unico gol allo stadio Vicente Calderón dopo uno sforzo individuale.
Saúl proviene da una famiglia del calcio: il padre, José Antonio, ha giocato diversi anni con Elche CF - compresa la stagione 1984-1985 nella massima divisione - come attaccante. Saúl fratelli Aarón e Jonathan sono anche calciatori.
L'Atletico Madrid avrà un cappotto nuova per questa stagione 17/18, ma non è cambiato per intero, solo una parte. Il grande cambiamento è in alto a sinistra con l'orso e l'albero di fragole che sono state ingrandite e integrate nel resto della stemma e sono ora blu.
Questa è una scelta bizzarra da parte di Nike, che creerà una maglia bianca e rossa con marina dettagli blu (blu logo) quindi probabilmente con un grande centro banda rossa. maglia Atletico Madrid 2017 2018 pantaloncini domestici e calzini da calcio saranno blu navy.
Indossando un nuova maglia calcio Atletico Madrid 2017-2018 stagione, sentire l'impatto della forte passione. Indossando una nuova maglia, indulgere in galoppo, e poi saliti a bordo la parte superiore del re.
Quali sono i tuoi pensieri sul progetto definitivo del nuova prima maglia Atletico Madrid poco prezzo 2017-2018?
没有评论:
发表评论