Chapecoense appena pubblicato il suo nuova maglia calcio attesissimo in vista della sfida Copa Libertadores contro il Lanus in seguito. Il nuovo Chapecoense 2017 jersey non è sponsorizzato da Qatar Airways nonostante le voci precedenti.
La maglia Chapecoense 2017 assume un tono più scuro verde, muschio, in confronto con la tonalità tradizionale. Ha un'etichetta sul fondo della divisa con la mappa del Sud America, Brasile colore verde nelle iniziali del club ACF, oltre alla scritta "Chape nelle liberatori dell'America 2017. Grazie, guerrieri eterne", in riferimento agli eroi del team uccisi in un incidente aereo che ha portato alla finale sudamericano.
Il 2017 sarà per la storia della Chapecoense, essendo caratterizzata da tributi e celebrazioni. Inoltre, sarà anche un periodo di nuovo inizio per il calcio della città, quando la squadra di Santa Catarina arriva alla principale competizione continentale, la Coppa Libertadores, un'eredità che non è stato possibile solo grazie alla splendida campagna dei grandi eroi, tra atleti e membri della Chape che facevano parte della traiettoria della squadra nel 2016.
Sarà un momento di grande emozione, non solo per il passato che sarà meritatamente premiato, ma per tutto ciò che questi nuovi mantelli devono dire tutta questa stagione, che deve essere, ancora una volta, storico durante il suo contesto, con il Chape sempre come grande protagonista e di essere guidato dai campioni eterni.
没有评论:
发表评论