2020年1月19日星期日

terza maglia Club de Cuervos 2020-2021

Charly ha presentato le nuove magliette del Club de Cuervos 2019, il team della serie messicana di Netflix che lancerà la sua quarta stagione il 25 gennaio.
La squadra immaginaria ha già indossato uniformi da Under Armour, Adidas e nelle ultime due stagioni ha "un accordo" con il messicano Charly.
Scritto da scrittori messicani e americani, la prima stagione del Club de Cuervos è stata girata a Pachuca, Hidalgo. La serie ha ricevuto recensioni per lo più positive dalla critica, che ha elogiato il ritmo e l'originalità dello spettacolo.
È stato rinnovato per una seconda stagione il 28 ottobre 2015. La seconda stagione è stata presentata in anteprima il 10 dicembre 2016. La terza stagione è stata presentata in anteprima il 29 settembre 2017.

La nuova maglia del Club de Cuervos viene rilasciata alla fine della quarta stagione e ritorna al suo design originale, riprendendo le origini del club. Non entreremo in troppi dettagli per non rovinare.
terza maglia Club de Cuervos 2020 prevalentemente bianco e ha una fascia diagonale nera in nero con una trama che ricorda le piume dei corvi.

Il colletto è a V con una sottile linea nera, un colore che si vede anche sui bordi delle maniche, sul logo Charly e sulla sponsorizzazione di Corona sul retro.
I pantaloncini e i calzini bianchi completano maglie poco prezzo 2020 Club de Cuervos .

没有评论:

发表评论