2019年12月18日星期三

maglia ufficiale velez sarsfield 2020-2021

Vélez ha presentato oggi un nuovo modello di maglia che verrà rilasciato nella partita che Fortín giocherà il prossimo lunedì contro Patronato come visitatore dal 19. maglia Vélez Sarsfield 2020 è basato sui colori dell'Italia, che sono già un classico storico negli abiti del ambientato da Liniers.
Lucas Robertone, Lautaro Giannetti, Gastón Giménez e Agustín Bouzat sono stati i "modelli" scelti per posare con l'abbigliamento nuovo di zecca.
La magliette calcio online 2020 Vélez Sarsfield, presentata con il motto #LegadoTricolor, ha un design colorato con la V del petto divisa in verde e rosso, aggiungendo un motivo di galloni all'interno. Una striscia bicolore definisce la V, il cui design si riflette nella parte bassa della schiena e laterale dei pantaloncini.
Anche la parte bassa della schiena è divisa in un disegno a metà e metà con il lato sinistro colorato in verde e il lato destro colorato in rosso. Un modello sottile appare sulle due metà.
Ancora una volta, lo scudo è sostituito dalla versione del 1917, mentre alternando finiture verde e rosso adornano i polsini e le calze.

2019年12月17日星期二

seconda maglia Kawasaki Frontale 2020-2021

Oggi abbiamo notizie sui kit della J-League in quanto Kawasaki Frontale ha lanciato oggi la sua nuova maglia Puma 2020 per la casa, la trasferta e il portiere.

La seconda maglia Kawasaki Frontale 2020 ha esattamente lo stesso modello della camicia di supporto, ma ha il colore bianco predominante, la trama non è più nera e diventa grigia.
Anche grigie sono le scapole e le maniche del kit. Il logo PUMA è nero, ma la maggior parte delle sponsorizzazioni appare in rosso.

Pantaloncini e calze bianche completano la divisa per le partite in visita della squadra giapponese.
Nel design uniforme, il "Kawasaki Must Win Daruma", installato nello stadio atletico Todoroki, è nascosto nel gioco in casa. Si è concluso in primo luogo con l'idea di un club che punta alla vittoria con la città natale.

nuove maglie as roma 2020-2021 previsione

L'AS Roma è salita al quarto posto nella classifica di Serie A italiana dopo aver battuto la squadra del custode SPAL per 3-1 in una partita giocata allo Stadio Olimpico, a Roma, all'inizio di lunedì.
I giallorossi stanno raccogliendo 32 punti, mentre lo SPAL è sceso ulteriormente in fondo alla classifica con una raccolta di nove punti, secondo il sito ufficiale della Lega italiana.

La stagione è a metà strada, ora non vediamo l'ora che arrivi la nuova maglia calcio 2020-2021 roma!
Sulla base delle nostre informazioni, la maglia da calcio 2020-20 della Roma è destinata a diventare rosso scuro con uno Swoosh bianco e un design ispirato al fantastico design 1979-80.

La maglia Roma 79-80 combina una base rosso brillante con sfumature di arancione e giallo in blocchi attorno al colletto e sui polsini delle maniche per un design unico e iconico. È uno dei look più riconoscibili della Roma ed è stato replicato nella linea retrò ufficiale del club.
Resta sintonizzato per ulteriori informazioni sulle maglie AS Roma home 2020-21 non appena saranno disponibili.

2019年12月16日星期一

Nuova Maglia Nazionale Messico 2020 away

Realizzato da Adidas, il seconda maglia Mexico 2020 è stato finalmente rivelato oggi dopo che era stato inizialmente previsto che fosse rilasciato a novembre.
È stato anche riferito per la prima volta che il kit di trasferta sarebbe rosa e nero, una combinazione di colori che era stata lasciata cadere a favore del bianco.
Prendendo le basi delle maglie adidas svelate per le selezioni europee, la maglia messicana si distingue per la presenza di questo effetto "pennellata" che è il legame tra tutti gli abiti presentati dal marchio con le tre fasce e che sono scritti in tono su tono.
Mentre sulle maglie europee, troviamo i colori del paese sui bordi delle maniche, la maglia del Messico afferma la sua differenza celebrando i colori nazionali del verde e del rosso con un taglio a destra a sinistra.
Sul lato destro, è quindi verde che appare sulle tre fasce e sui bordi delle maniche mentre il rosso / granato appare sulla sinistra.
Il Maglia Nazionale Messico 2020 away sarà utilizzato principalmente durante le qualificazioni per la Coppa del Mondo 2022.

Champions League, tutte le date degli ottavi di finale

Il sorteggio per il girone di sedicesimi di UEFA Champions League si è tenuto lunedì a Nyon, in Svizzera e, come sempre, abbiamo un vero buffet di matchup fantastici per dare il via ai turni a eliminazione diretta del più grande torneo europeo di febbraio.
Per la prima volta nella storia della Champions League, tutte e 16 le squadre che entrano nella fase a eliminazione diretta provengono da uno dei primi cinque campionati d'Europa. Non ci saranno pesciolini che parteciperanno a marzo alla finale di Istanbul.
Ogni partita nel round di 16 offrirà la sua parte di eccitazione, ma alcuni matchup sono al di sopra degli altri e non dovrebbero essere persi da chiunque ami il gioco. Con questo in mente, in nessun ordine, ecco i primi cinque round della Champions League 2019-20 di 16 incontri.

Atlético Madrid contro Liverpool
Borussia Dortmund vs Paris Saint-Germain
Chelsea vs. Bayern Monaco
Napoli vs Barcellona
Real Madrid vs Manchester City

Champions League, le date
18 febbraio 2020 (gare di andata)
Borussia Dortmund-PSG
Atletico Madrid-Liverpool
19 febbraio 2020 (gare di andata)
Atalanta-Valencia
Tottenham-Lipsia

25 febbraio 2020 (gare di andata)
Chelsea-Bayern Monaco
Napoli-Barcellona
26 febbraio 2020 (gare di andata)
Real Madrid-Manchester City
Lione-Juventus
10 marzo 2020 (gare di ritorno)
Valencia-Atalanta
Lipsia-Tottenham

11 marzo 2020 (gare di ritorno)
PSG-Borussia Dortmund
Liverpool-Atletico Madrid
17 marzo 2020 (gare di ritorno)
Manchester City-Real Madrid
Juventus-Lione

18 marzo 2020 (gare di ritorno)
Bayern Monaco-Chelsea
Barcellona-Napoli

Se vuoi sapere più eventi e gli ultimi aggiornamenti della maglia, segui magliecalciocn.net.