2019年12月18日星期三

maglia ufficiale velez sarsfield 2020-2021

Vélez ha presentato oggi un nuovo modello di maglia che verrà rilasciato nella partita che Fortín giocherà il prossimo lunedì contro Patronato come visitatore dal 19. maglia Vélez Sarsfield 2020 è basato sui colori dell'Italia, che sono già un classico storico negli abiti del ambientato da Liniers.
Lucas Robertone, Lautaro Giannetti, Gastón Giménez e Agustín Bouzat sono stati i "modelli" scelti per posare con l'abbigliamento nuovo di zecca.
La magliette calcio online 2020 Vélez Sarsfield, presentata con il motto #LegadoTricolor, ha un design colorato con la V del petto divisa in verde e rosso, aggiungendo un motivo di galloni all'interno. Una striscia bicolore definisce la V, il cui design si riflette nella parte bassa della schiena e laterale dei pantaloncini.
Anche la parte bassa della schiena è divisa in un disegno a metà e metà con il lato sinistro colorato in verde e il lato destro colorato in rosso. Un modello sottile appare sulle due metà.
Ancora una volta, lo scudo è sostituito dalla versione del 1917, mentre alternando finiture verde e rosso adornano i polsini e le calze.

2019年12月17日星期二

seconda maglia Kawasaki Frontale 2020-2021

Oggi abbiamo notizie sui kit della J-League in quanto Kawasaki Frontale ha lanciato oggi la sua nuova maglia Puma 2020 per la casa, la trasferta e il portiere.

La seconda maglia Kawasaki Frontale 2020 ha esattamente lo stesso modello della camicia di supporto, ma ha il colore bianco predominante, la trama non è più nera e diventa grigia.
Anche grigie sono le scapole e le maniche del kit. Il logo PUMA è nero, ma la maggior parte delle sponsorizzazioni appare in rosso.

Pantaloncini e calze bianche completano la divisa per le partite in visita della squadra giapponese.
Nel design uniforme, il "Kawasaki Must Win Daruma", installato nello stadio atletico Todoroki, è nascosto nel gioco in casa. Si è concluso in primo luogo con l'idea di un club che punta alla vittoria con la città natale.

nuove maglie as roma 2020-2021 previsione

L'AS Roma è salita al quarto posto nella classifica di Serie A italiana dopo aver battuto la squadra del custode SPAL per 3-1 in una partita giocata allo Stadio Olimpico, a Roma, all'inizio di lunedì.
I giallorossi stanno raccogliendo 32 punti, mentre lo SPAL è sceso ulteriormente in fondo alla classifica con una raccolta di nove punti, secondo il sito ufficiale della Lega italiana.

La stagione è a metà strada, ora non vediamo l'ora che arrivi la nuova maglia calcio 2020-2021 roma!
Sulla base delle nostre informazioni, la maglia da calcio 2020-20 della Roma è destinata a diventare rosso scuro con uno Swoosh bianco e un design ispirato al fantastico design 1979-80.

La maglia Roma 79-80 combina una base rosso brillante con sfumature di arancione e giallo in blocchi attorno al colletto e sui polsini delle maniche per un design unico e iconico. È uno dei look più riconoscibili della Roma ed è stato replicato nella linea retrò ufficiale del club.
Resta sintonizzato per ulteriori informazioni sulle maglie AS Roma home 2020-21 non appena saranno disponibili.

2019年12月16日星期一

Nuova Maglia Nazionale Messico 2020 away

Realizzato da Adidas, il seconda maglia Mexico 2020 è stato finalmente rivelato oggi dopo che era stato inizialmente previsto che fosse rilasciato a novembre.
È stato anche riferito per la prima volta che il kit di trasferta sarebbe rosa e nero, una combinazione di colori che era stata lasciata cadere a favore del bianco.
Prendendo le basi delle maglie adidas svelate per le selezioni europee, la maglia messicana si distingue per la presenza di questo effetto "pennellata" che è il legame tra tutti gli abiti presentati dal marchio con le tre fasce e che sono scritti in tono su tono.
Mentre sulle maglie europee, troviamo i colori del paese sui bordi delle maniche, la maglia del Messico afferma la sua differenza celebrando i colori nazionali del verde e del rosso con un taglio a destra a sinistra.
Sul lato destro, è quindi verde che appare sulle tre fasce e sui bordi delle maniche mentre il rosso / granato appare sulla sinistra.
Il Maglia Nazionale Messico 2020 away sarà utilizzato principalmente durante le qualificazioni per la Coppa del Mondo 2022.

Champions League, tutte le date degli ottavi di finale

Il sorteggio per il girone di sedicesimi di UEFA Champions League si è tenuto lunedì a Nyon, in Svizzera e, come sempre, abbiamo un vero buffet di matchup fantastici per dare il via ai turni a eliminazione diretta del più grande torneo europeo di febbraio.
Per la prima volta nella storia della Champions League, tutte e 16 le squadre che entrano nella fase a eliminazione diretta provengono da uno dei primi cinque campionati d'Europa. Non ci saranno pesciolini che parteciperanno a marzo alla finale di Istanbul.
Ogni partita nel round di 16 offrirà la sua parte di eccitazione, ma alcuni matchup sono al di sopra degli altri e non dovrebbero essere persi da chiunque ami il gioco. Con questo in mente, in nessun ordine, ecco i primi cinque round della Champions League 2019-20 di 16 incontri.

Atlético Madrid contro Liverpool
Borussia Dortmund vs Paris Saint-Germain
Chelsea vs. Bayern Monaco
Napoli vs Barcellona
Real Madrid vs Manchester City

Champions League, le date
18 febbraio 2020 (gare di andata)
Borussia Dortmund-PSG
Atletico Madrid-Liverpool
19 febbraio 2020 (gare di andata)
Atalanta-Valencia
Tottenham-Lipsia

25 febbraio 2020 (gare di andata)
Chelsea-Bayern Monaco
Napoli-Barcellona
26 febbraio 2020 (gare di andata)
Real Madrid-Manchester City
Lione-Juventus
10 marzo 2020 (gare di ritorno)
Valencia-Atalanta
Lipsia-Tottenham

11 marzo 2020 (gare di ritorno)
PSG-Borussia Dortmund
Liverpool-Atletico Madrid
17 marzo 2020 (gare di ritorno)
Manchester City-Real Madrid
Juventus-Lione

18 marzo 2020 (gare di ritorno)
Bayern Monaco-Chelsea
Barcellona-Napoli

Se vuoi sapere più eventi e gli ultimi aggiornamenti della maglia, segui magliecalciocn.net.

2019年4月17日星期三

Houston Dynamo svela 2019 adidas Parley jersey

Come parte della settimana di servizio degli obiettivi più verdi di MLS WORKS, tutti i 24 club MLS indosseranno speciali maglia calcio ecologici adidas x Parley durante il weekend della Giornata della Terra (19-21 aprile).
Questi kit innovativi, realizzati con tecnologia Climalite, sono realizzati con filati tecnici composti da Parley Ocean Plastic ™. Nell'ambito dell'iniziativa globale adidas x Parley, i rifiuti di plastica raccolti sulle spiagge e nelle comunità costiere si trasformano in abbigliamento sportivo ad alte prestazioni.
La collaborazione tra MLS, adidas e Parley for the Oceans serve anche a incoraggiare i fan a ridurre il loro uso di plastica monouso e rafforzare l'importanza di cambiare l'atteggiamento e il comportamento umano nei confronti dell'inquinamento plastica attraverso la strategia Parley AIR: Avoid. Intercettare. Riprogettare.
Mauro Manotas, Kiki Struna e Adam Lundkvist hanno modellato le maglie Parley della Houston Dynamo all'All's Landing nel centro di Houston, città natale della città.
La Houston Dynamo indosserà le loro maglie Parley il 19 aprile contro la LA Galaxy.
Allen's Landing si trova alla confluenza di Buffalo Bayou e White Oak Bayou, due dei numerosi corsi d'acqua che rendono Houston "The Bayou City". Gli sforzi di organizzazioni come Parley For the Oceans, Buffalo Bayou Partnership e Houston Parks Board contribuiscono a mantenere quei corsi d'acqua puliti e chiari a beneficio di tutti.

2019年4月16日星期二

L'Ajax vince 2-1 alla Juventus per raggiungere la semifinale di Champions League

Cristiano Ronaldo scuote la testa mentre scende dal campo, mentre i giocatori e lo staff dell'Ajax festeggiano con i tifosi molto tempo dopo il fischio finale.
La squadra giovanile dell'Ajax ha sconfitto un altro dei giganti d'Europa martedì, battendo la Juventus 2-1 a Torino per raggiungere la semifinale di Champions League per la prima volta dal 1997. È la prima volta dal 2010 che Ronaldo non è riuscito a raggiungere le ultime quattro, dopo aver vinto la competizione negli ultimi tre anni di fila con Madrid.
"È deluso come tutti noi, ma non possiamo essere trascinati da questa delusione", ha detto il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri.
La Juventus ha firmato Ronaldo in offseason nella speranza di porre fine a un'attesa di 23 anni per la Champions League, ma un gol dalla stella del Portogallo non è stato abbastanza contro la squadra olandese, che ha cancellato un disavanzo nel primo tempo e largamente dominato negli ultimi 45 minuti .
"Cristiano ha aumentato le nostre possibilità di vincere la Champions League, ma il calcio non è matematico", ha aggiunto Allegri. "Non è uno più uno uguale a due, ma uno più uno può essere uguale a tre, quattro, zero."
Avendo già visto il Real Madrid nel turno precedente, l'Ajax non ha mostrato alcuna paura contro Ronaldo e il gigante italiano, avanzando di 3-2 sul totale.
"E 'una notte indimenticabile per l'Ajax, abbiamo eliminato uno dei favoriti per la competizione", ha detto l'allenatore dell'Ajax Erik ten Hag. "Abbiamo giocato con fiducia e pazienza, con la nostra filosofia calcistica possiamo andare oltre le aspettative, abbiamo ancora una volta superato i nostri limiti, è molto difficile giocare contro di noi e la nostra filosofia".
Anche andare dietro a un gol di Ronaldo nel primo tempo non ha spaventato i giovani giocatori dell'Ajax quando Donny van de Beek ha pareggiato poco dopo e il capitano 19enne Matthijs de Ligt ha segnato il gol nel secondo tempo.
L'Ajax giocherà a Manchester City o al Tottenham in semifinale.

Il vecchio rivale di Ronaldo, Lionel Messi, è molto in lizza, però, dopo aver segnato due gol per aiutare il Barcellona a battere il Manchester United per 3-0 e il progresso per 4-0 complessivo nell'altro quarto di martedì.

Ronaldo ha segnato una tripletta nel turno precedente contro l'Atletico Madrid per ribaltare quasi da solo un disavanzo di due gol, e aveva anche trovato il posteriore della rete ad Amsterdam. Il 34enne attaccante del Portogallo ha aggiunto il suo quinto gol in tre partite di Champions League al 28 'del martedì, andando in corner Miralem Pjanic.
Ma l'Ajax ha pareggiato sei minuti più tardi, quando il colpo di matto di Hakim Ziyech si è trasformato in un assist di Donny van de Beek, che ha battuto la trappola del fuorigioco per reindirizzare il gol al portiere della Juventus Wojciech Szczesny.

L'Ajax è cresciuto in confidenza nel secondo tempo e ha avuto molte occasioni per prendere il comando, con Szczesny che ha fatto un paio di parate stellari per mantenere il livello di gioco. Ma la Juventus ha continuato a sembrare vulnerabile senza capitano e il difensore chiave Giorgio Chiellini, e l'Ajax ha finalmente trovato la svolta nel 67 ° quando De Ligt ha battuto sia Daniel Rugani che Alex Sandro in un angolo.

Non vedo l'ora che l'Ajax vinca la finale Champions League. Ho già acquistato la maglia Ajax 2019-2020. Penso che Ajax sarà in grado di riscrivere la storia.

2019年4月12日星期五

maglietta "Special Edition" per la Yokohama F. Marinos

Adidas ha ufficialmente lanciato una nuova maglietta "Special Edition" per la Yokohama F. Marinos da utilizzare nella stagione 2019, in onore del 160 ° anniversario di apertura della città.

Il manto farà il suo debutto contro Jubilo Iwata dalla J-League il 26 maggio.

Il nuova maglie calcio speciale Adidas di Yokohama F Marinos impiega lo stesso modello "retrò" che abbiamo visto in Argentina o con la maglia All Star di MLS 2018 (questa con diversa disposizione), in blu scuro con un motivo geometrico degradato ai lati (ricorda i gabbiani che sorvolano il porto di Yokohama), in rosso e bianco.
Il collo sarà di tipo V in rosso con una linea bianca nella parte superiore. Questi due colori appaiono anche nella parte superiore delle maniche, lasciando solo il marchio adidas in bianco.
L'ombra del blu, che è più scura di quella della camicia del 2019, rende omaggio al modello del 2003, quando la squadra è stata incoronata l'ultima volta campione del Giappone. Il lancio del capo è molto limitato, con solo 600 unità.

seconda maglia Svezia Femminile Mondiali 2019

Il 9 aprile, i membri della squadra nazionale femminile svedese hanno annunciato sui loro account di social media le foto delle loro nuove maglie calcio in trasferta che indossano la squadra femminile svedese di calcio per partecipare ai Mondiali di Francia quest'estate.
Questa è la seconda maglia della Svezia del 2019 Femminile.
Come abbiamo visto con le altre selezioni adidas, questa maglietta utilizzerà il modello femminile Tiro 19 e il suo frontale grafico distintivo, che combina due tonalità di blu con il giallo.
La maglia da donna Svezia 2019 è prevalentemente blu scuro con un sottile logo Tiro 19 e loghi gialli.
Pantaloncini e calze dello stesso colore della camicia completano il seconda maglia Svezia 2019-2020.

2019年4月10日星期三

acquisto maglie calcio replica San Lorenzo 2019-2020

La nuova maglie calcio replica San Lorenzo è stata ufficialmente presentata oggi, confermando la perdita di vecchia data. Come una grande novità per il 2019, vedrai il ritorno dei pantaloni rossi alla divisa ciclonica locale. Ringraziamo i nostri amici Gol de Gol per le loro foto dell'evento di presentazione.

La prima maglia San Lorenzo 2019-2020 è nelle familiari strisce rosse e blu. Il design di quest'anno presenta strisce più larghe rispetto agli ultimi due anni.
La maglia San Lorenzo seconda 2019/2020 Nike è prevalentemente bianca. Una fascia che include strisce orizzontali rosse e blu scure attraversa la parte superiore del torace. Il colletto del kit è anche blu scuro con una serie di strisce rosse sul colletto posteriore.
Conosciuto per aver messo in campo i recenti nazionali argentini Pablo Zabaleta ed Ezequiel Lavezzi all'inizio della loro carriera, San Lorenzo ha concluso l'ultima stagione della Superliga al terzo posto.