Macron ha ufficialmente presentato le nuova maglia Albania 2017 2018, che verrà utilizzata durante la Coppa del Mondo FIFA 2018 campagna di qualificazione, dove la squadra è nel Gruppo G e ha bisogno di migliorare le loro prestazioni al sogno della Coppa del Mondo.
La parola l'Albania è stampato su retro della maglietta, sotto il collo, in stile tradizionale. Le caratteristiche notevoli includono il logo Macron ricamato in alto a destra e la cresta squadra nazionale sul lato sinistro, sul cuore. Un'altra dettagli si trova nella cresta che utilizza anche il colore della camicia per un tono su tono mentre le due teste eagle e l'acronimo della Federazione sono in un colore contrastante.
Basata sullo stesso modello e lo stile, la Maglia Nazionale Albania 2017-2018 è bianco con accenti neri e una sottile dissolvenza verso grigia sulla parte anteriore e parte bassa della schiena. viene utilizzata una versione monocromatica della squadra nazionale dell'Albania stemma.
Il 2016 è stato senza dubbio il più importante nella storia della selezione di Albania, dal momento che ha debuttato nel suo primo Campionato Europeo di nazioni in Francia. Per queste parti, un nuovo contratto è stato firmato con Macron dopo aver lasciato adidas. Oggi, tre nuovi modelli sono stati presentati dal marchio italiano per il 2017, un anno in cui il paese balcanico nel suo complesso cercherà di qualificarsi per la Coppa del Mondo 2018 in Russia.
没有评论:
发表评论